Cos’è la Digital

Strategy?

La pianificazione è l’attività alla base di ogni strategia. Scegliere quali risorse utilizzare, in che modo farlo, e quali obiettivi si intende raggiungere è un passaggio chiave per il successo dell’azienda.

In un mondo in cui la tecnologia è sempre più pervasiva, e le esperienze dei consumatori con i brand si svolgono online, avere una digital strategy è indispensabile per acquisire i risultati desiderati.

In collaborazione con Claudio Spada (Founder di Swiss Digital Strategy) arriva l’opportunità di sviluppare diversi progetti digitali, tra cui quello della nota azienda ticinese di coperture tetti e lattoneria Galante Sagl.

34

di tutti i siti Web su Internet sono in WordPress

15

dei siti migliori al mondo sono in WordPress

120

in più di fatturato con un SEO Management fatto ad hoc

Con il SEO Management il business decolla!

Cliente

Galante Sagl

E non finisce qui.

Proponiamo ai nostri clienti un sito professionale targato WordPress (il preferito di Google) ad un prezzo imbattibile!
Se hai un ristorante o un bar e vuoi avere un sito come questo qui ma hai un budget limitato, no panic! Lo puoi avere a partire da soli CHF 800.!

800
franchi per un sitoweb professionale targato WordPress

Cosa aspetti a stupire i tuoi clienti sul web?

A proposito di Search Engine Optimization (SEO).

Se nessuno ti conosce, nessuno ti chiederà mai qualcosa. Su questo tutte le regole di comunicazione convergono. Per questo la promozione è così importante anche per Internet. Non basta realizzare un sito fantastico, informativamente ineccepibile e con una tecnologia d’avanguardia. Bisogna che qualcuno trovi il sito su Internet, memorizzi bene l’indirizzo, così da tornarci in seguito con maggiore facilità.

Sfruttare al massimo la Rete (e quindi raggiungere gli obiettivi di contatto e conversione desiderati) significa mettere in campo in modo pianificato tutti gli strumenti che Internet offre nel campo della promozione: da un’adeguata strutturazione del sito (che permette di farsi trovare dai motori di ricerca), alla promozione sui motori, all’advertising on-line, ai programmi di affiliazione con altri siti, sino alla distribuzione del proprio messaggio sui social media.